In piazza

Sturla, titolare e due clienti nel bar nonostante i divieti: locale chiuso per 5 giorni

Altre due sanzioni della polizia a due anziani a passeggio senza mascherina nel ponente e a due giovani in giro dopo il 'coprifuoco'

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Un bar di piazza Sturla è stato sanzionato ieri dalla polizia con 5 giorni di chiusura.

I poliziotti delle volanti hanno infatti visto la titolare del locale, una genovese di 42 anni, che si trovava all’interno insieme a due clienti, tutti multati.

Nel ponente genovese sempre ieri sono stati multati dalla polizia un genovese di 69 anni e un calabrese di 71, entrambi a passeggio senza mascherina, il primo in via Pegli, in secondo in via Pra’.

Ieri sera invece sanzione di 280 euro a due 21enni bulgari sorpresi in via degli Archi dopo il ‘coprifuoco’ senza giustificato motivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.