In manette

Spaccata nel negozio di pesca alla Foce, ladro colto sul fatto e arrestato

E' successo la notte scorsa, i carabinieri sono stati chiamati dal sistema di allarme e arrivati a pochi minuti dall'effrazione

Generica

Genova. Un 27enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile la notte scorsa. I militari dell’arma sono stati chiamati da un sistema di allarme automatico all’interno di un negozio della zona della Foce a Genova.

Il ladro, spaccando il vetro dell’esercizio – la Casa del Pescatore, specializzato appunto in attrezzatura per la pesca – è entrato e ha portato via un tablet e di una somma non precisata di denaro.

L’equipaggio del radiomobile però è arrivato nel giro di pochi istanti e ha trovato l’uomo ancora dentro al negozio.

Il 27enne aveva numerosi pregiudizi di polizia: è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sull’identità e altro. Dopo le operazioni di rito è stato portato in carcere di a Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.