Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie A1: rinviato l’incontro tra Iren Genova Quinto e Rari Nantes Salerno

Nel complesso sono tre le partite che non si giocheranno domani nei due massimi campionati

Genova. L’Iren Genova Quinto prende atto della tempestiva decisione della Fin che ha disposto il rinvio a data destinarsi della partita in programma domani, sabato 21 novembre, in casa della Rari Nantes Salerno, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A1.

Nel contempo il club genovese invia auguri di pronta guarigione al tecnico Matteo Citro che, come comunicato dal sodalizio campano, è risultato positivo nel corso del consueto screening settimanale, e attende la comunicazione della data per poter recuperare la partita.

La società rende inoltre noto che il giro di tamponi cui il gruppo squadra biancorosso si è sottoposto nella mattinata di giovedì non aveva rilevato alcun caso di positività al coronavirus.

Saranno sei, delle nove previste dal calendario, le partite che si giocheranno sabato 21 novembre. Infatti, in relazione ai controlli eseguiti come disposto dalle Misure integrative di sicurezza per la riduzione del rischio di contagio di Covid-19, sono state rinviate a data da destinarsi anche Florentia-Savona per il torneo maschile e Trieste-Verona per quello femminile.

In Serie A1 maschile deve ancora essere recuperata Roma-Trieste, così come Trieste-Padova in Serie A1 femminile.