Che bontà

San Martino, lasagne e dolci offerti a dottori e infermieri: la solidarietà torna in prima linea

Tornano le donazioni in solidarietà verso il personale medico

Genova. Nella giornata odierna il San Martino ha ricevuto la visita del gruppo di volontari che già a marzo si era occupato di consegnare i pasti ai medici, infermieri e oss del nostro Ospedale.

Grazie al contributo in solido di Eataly e del Biscottificio Grondona (il mezzo di trasporto è stato messo a disposizione dal Gruppo GE), oggi hanno portato in 8 reparti (Pronto Soccorso, Laboratori, Maragliano, Malattie Infettive, 118/112, Padiglione 40, Padiglione 10, Padiglione 12) 450 monoporzioni di lasagne e di dolci.

Il portavoce del collettivo Francesco Montanella ha sottolineato che “In un giorno di festa, in un momento così complicato, ci siamo sentiti in dovere di metterci nuovamente a disposizione, sperando di aver strappato un sorriso a chi si sta facendo in quattro per tentare di arginare questa epidemia”.

leggi anche
Generica
Protesta
Coronavirus, sciopero degli infermieri: “Al San Martino saltati tutti gli interventi programmati”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.