Brutto incidente

San Fruttuoso, cade con lo scooter in piazza Terralba: 30enne grave al San Martino

Non sarebbero coinvolti altri veicoli. Si allunga la serie di incidenti gravi nelle strade di Genova

ambulanza notte

Genova Per cause ancora da capire, un ragazzo di 30 anni questa notte ha perso il controllo del suo scooter mentre transitava in piazza Terralba, nel quartiere di San Fruttuoso, cadendo rovinosamente a terra.

Nella caduta il ragazzo ha riportato di versi traumi, anche gravi: arrivati sul posto, i medici del 118 lo hanno immobilizzato e poi intubato, per poi trasportarlo al pronto soccorso del San Martino di Genova, dove è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Per le strade di Genova, quindi, non si ferma la lunga serie di incidenti gravi, che in questi giorni ha già visto il triste episodio della ragazza investita mortalmente a Sant’Eusebio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.