Degrado

Sampierdarena, “notte brava” in via Dottesio: cassonetti rovesciati e immondizia ovunque

La denuncia del consigliere Rossi (Lega): "Si sta oltrepassando il limite, il quartiere non può più tollerare altro"

Generica

Genova. Via Dottesio a Sampierdarena invasa dai rifiuti dopo che la scorsa notte i cassonetti sono stati presi a calci. La denuncia fotografica arriva dal consigliere comunale della Lega Davide Rossi, vicecapogruppo a Tursi.

Generica

Solo pochi giorni fa nella stessa zona era andato in scena un raid vandalico con portoni in frantumi, auto fracassate e vetrine infrante. La colpa, attacca Rossi, è dei “soliti cretini seriali che pensano nonostante le prescrizioni alla circolazione delle persone per la zona arancione di fare ciò vogliono indisturbati”.

“Auspico che questa ‘libertà’ che inficia la sicurezza e la tranquillità delle persone residenti e operanti nella via della delegazione sampierdarenese venga quanto prima repressa e che i responsabili vengano individuati e puniti, si sta oltrepassando il limite ed il quartiere non può tollerare altro in un momento difficile come questo”, conclude Rossi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Brutta sorpresa
Raid vandalico a Sampierdarena, nella notte danneggiati portoni e automobili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.