Alta pressione

Sabato di sole e bel tempo, domani più nubi e qualche sgocciolio previsioni

Temperature su valori ancora miti

Generica

Genova. Ancora alta pressione e bel tempo per oggi sulla Liguria. Tra domenica e lunedì il transito di una debole perturbazione determinerà un aumento della nuvolosità, ma con basso rischio di fenomeni. Temperature sempre su valori miti.

I meteorologi di Limet prevedono per oggi al mattino qualche nube bassa sui versanti padani centro-occidentali e velature sull’imperiese, bel tempo sul resto della regione.

Nel pomeriggio aumento della nuvolosità medio-alta da ovest verso est con il sole che potrebbe vedersi come dietro ad un vetro smerigliato. Assenza di piogge.

Temperature: stazionarie le minime, massime stazionarie in costa fin sopra ai 20°.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.