Caos

Riapre il ritardo la galleria di Montegalletto, traffico in tilt sul nodo autostradale genovese

Il tratto tra il bivio A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto sarà riaperto entro le 8, dicono da Aspi

Generica

Genova. Caos per il traffico sul nodo autostradale genovese a causa del prolungarsi dei lavori all’interno della galleria Monte Galletto.

E’ chiuso al momento il tratto dell’autostrada tra il bivio A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto verso Milano: sarà riaperto entro le ore 8 – spiegano da Aspi – per consentire il termine della attività di manutenzione in corso.

Al momento si segnalano sulla A7, 4 km di coda a partire da Genova Sampierdarena; sulla A12, 5 km di coda tra Genova Nervi e bivio A7 verso Genova; sulla A10, coda tra Genova Aeroporto e bivio A7 verso Genova.

In alternativa il traffico che proviene dalla A12 e diretto in A7 deve uscire a Genova ovest e rientrare a Genova Bolzaneto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.