Politica

Recco, eletto il nuovo sindaco dei ragazzi

Si chiama Pietro Speroni e fa la seconda media

Generica

Recco. E’ Pietro Speroni, seconda media, il nuovo sindaco dei Ragazzi di Recco.

Il neo eletto riceve il testimone da Sofia Felleti che ha concluso un anno di mandato.

Ieri, a ridosso del 20 novembre data in cui ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, si è riunito da remoto il “Consiglio comunale dei Ragazzi” per eleggere il nuovo sindaco. Nella sala del consiliare erano presenti il sindaco Carlo Gandolfo, l’assessore alla pubblica istruzione Davide Manerba – collegato da remoto il presidente del Consiglio comunale Paolo Badalini e alcuni esponenti della maggioranza – che hanno augurato buon lavoro al nuovo sindaco e assicurato disponibilità e volontà di collaborazione per migliorare il territorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.