Brutta sorpresa

Raid vandalico a Sampierdarena, nella notte danneggiati portoni e automobili

Tra via Dottesio, via Pietro Chiesa e dintorni, i cittadini hanno allertato la polizia locale

Generica

Genova. Notte agitata a Sampierdarena dove, in via Dottesio e dintorni, ignoti, hanno preso di mira diversi portoni dei palazzi nonché finestrini e specchietti delle auto.

Un vero e proprio raid vandalico di cui si sono pienamente resi conto, all’alba, i residenti della zona. I vetri di tre ingressi di altrettanti edifici nella strada parallela a via Buranello sono stati spaccati, difficile capire se utilizzando delle pietre o altri oggetti lanciati, oppure mazze o spranghe.

Danneggiamenti anche nelle vicine via Cassini, via Chiesa delle grazie, Via Prasio e via Pietro Chiesa: qui numerose macchine sono state trovate con gli specchietti rotti.

Gli abitanti hanno avvertito gli agenti della polizia locale del secondo distretto che, però, saranno sul posto soltanto nel primo pomeriggio per avviare le indagini. In alcune delle strade interessati dal raid sono presenti telecamere di videosorveglianza che potrebbero essere vagliate alla ricerca del colpevole o dei colpevoli.

leggi anche
Generica
Degrado
Sampierdarena, “notte brava” in via Dottesio: cassonetti rovesciati e immondizia ovunque
Generica
Da giorni
Atti vandalici a Sampierdarena, Viale: “La polizia locale ha segnalato un sospetto alla Procura
Generica
Brutta sorpresa
Raid vandalico a Sampierdarena, nella notte danneggiati portoni e automobili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.