Complimenti!

Pro Recco, Alessandro Velotto si è laureato in Giurisprudenza

Il numero 6 biancoceleste ha discusso una tesi sul diritto del lavoro sportivo

velotto

Recco. Allo scudetto vinto con la Pro Recco, all’oro mondiale e al bronzo olimpico conquistati con il Settebello, Alessandro Velotto aggiunge da oggi un altro titolo, questa volta raggiunto lontano dall’acqua: la laurea in Giurisprudenza con 102/110 all’Università Telematica Pegaso.

Collegato a distanza, come impone l’emergenza Covid-19, e a cavallo tra una doppia seduta di allenamento in vista dell’esordio in campionato di sabato, il numero 6 biancoceleste ha discusso una tesi sul diritto del lavoro sportivo.

“La prima gioia del 2020”, sorride Alessandro con la corona d’alloro in testa al posto della calottina.

Complimenti Dottore: la società si congratula con te per questo importante traguardo personale raggiunto con la stessa determinazione e serietà con cui scendi in vasca” scrive la dirigenza della Pro Recco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.