Corso de stefanis

Prende a martellate due vetrine e un passante: denunciato 32enne

Ha cercato anche di sfondare la grata di un distributore di sigarette

polizia notte

Genova. Stava camminando lungo corso De Stefanis con un martello in mano infrangendo le vetrine che trovava al suo passaggio.
Quando ha incontrato un passante che transitava lungo la via, ha colpito anche lui con il martello, a una spalla e gli ha detto di farsi gli affare propri.

E’ successo intorno a mezzanotte e mezza. Quando i polizotti delle volanti sono arrivati sul posto, il 32enne stava cercando di sfondare la grata di un distributore automatico di sigarette. Con sé aveva un sacchetto dove vi erano numerosi attrezzi da scasso.

L’uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Gli è stato inoltre notificato un avviso orale del Questore che gli vieta il possesso di armi di qualsiasi tipo, anche giocattolo, prodotti pirotecnici e sostanze infiammabili

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.