Uomini violenti

Perseguita la ex, la picchia e la ferisce con un paio di forbici: arrestato 29enne

Due anni di stalking e violenze, l'ultimo episodio davanti al figlio piccolo

Generica

Genova. Ha perseguitato la ex fidanzata per due anni anni arrivando anche a picchiarla in diverse occasioni. Ma ieri gli agenti del commissariato Cornigliano a Genova hanno messo fine all’incubo arrestando un giovane di 29 anni di origini ecuadoriane accusato di stalking e lesioni aggravate.

La relazione era finita nel 2018 a causa della gelosia di lui ed erano iniziate le telefonate continue, le minacce, i pedinamenti fino alle botte e le ferite con un paio di forbici.

L’ultima aggressione è avvenuta davanti il figlio piccolo e alcuni familiari in pieno centro.

A quel punto la donna ha avuto il coraggio di denunciare l’ex e ieri, dopo aver ottenuto dal gip la misura della custodia cautelare in carcere per il 29enne violento sono scattate le manette.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.