Nella notte

Ennesima rapina con “spaccata” in città, i ladri colpiscono una gioielleria a Pegli

E' successo in via Martiri della Libertà. Si tratta del quarto colpo a Genova nel giro di pochi giorni

spaccata gioielleria pegli

Genova. Il rumore di uno schianto in piena notte, poi il lavoro fatto in pochi minuti, e la fuga. Spaccata con rapina a Pegli alla gioielleria Cicala di via Martiri della Libertà, una delle principali vie del quartiere.

Il rumore dello schianto prima, gli allarmi risuonati e poi le sirene della polizia hanno tenuto svegli i cittadini della zona.

Sul posto gli agenti della questura stanno effettuando alcuni rilievi e vagliando le telecamere di videosorveglianza nella zona e nelle strade circostanti.

Sul posto anche il titolare del negozio. Ancora da quantificare il valore del bottino. Danni ingenti all’attività commerciale visto che la vetrina è stata totalmente distrutta.

Si tratta del quarto furto con spaccata nel giro di pochi giorni a Genova. La scorsa settimana era stato colpito, in maniera fotocopia, un negozio di Louis Vuitton in via Roma.

Avevano invece spaccato la vetrina e fatto irruzione, ma non a bordo di un’automobile, gli autori delle rapina alla Casa del Bottone – in via Cipri – e sempre alla foce Moto Mixer in corso Torino.

Più informazioni
leggi anche
spot via roma via xxv aprile
Stanotte
Spaccata nella boutique Louis Vuitton di via Roma: maxi bottino in borse, un arresto
Generica
Sabato sera
Corso Torino, ladri nel concessionario Motomixer: bottino da 1750 euro
Generica
Di nuovo
Maxi furto con spaccata alla “Casa del bottone”, si era appena trasferita alla Foce

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.