Cancellazione

Nuoto: annullata l’edizione 2020 del Trofeo Nico Sapio

La Genova Nuoto My Sport ha ufficializzato la decisione

Trofeo Nico Sapio

Genova. Nonostante la volontà comune di Genova Nuoto My Sport e Federazione Italiana Nuoto di non rinunciare alla realizzazione della 47ª edizione del Trofeo Nico Sapio, le prescrizioni sempre più severe imposte dai vari Dpcm rendono proibitiva la realizzazione del tradizionale meeting di nuoto internazionale genovese inizialmente programmato alla Sciorba per il weekend del 6-8 novembre e poi spostato dal 27 al 29 novembre. Di conseguenza, l’edizione 2020 è stata annullata.

“Per quest’anno, alla luce di queste problematiche, abbiamo deciso di annullare definitivamente la manifestazione – afferma Mara Sacchi, presidente Genova Nuoto My Sport -. Naturalmente, con la nostra consueta determinazione ed entusiasmo, a breve inizieremo già a lavorare per un’edizione 2021 che, Covid-19 permettendo, potrebbe esser una delle primissime occasioni per vedere in azione i medagliati e le medagliate dell’Olimpiade di Tokyo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.