Finché dura...

Meteo Liguria, continua la tregua autunnale: alta pressione e niente pioggia fino a giovedì previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni

Generica

Genova. L’alta pressione sul Mediterraneo occidentale determina generali condizioni di stabilità anche sulla nostra regione, mentre giovedì tornerà qualche goccia di pioggia. Ecco in dettaglio le previsioni di Limet per oggi e per i prossimi giorni.

Martedì 10 novembre. Al mattino cielo velato su tutta la regione, con addensamenti più consistenti nelle zone interne di Genova e Savona. Nel corso del pomeriggio avremo schiarite via via più ampie a partire da ponente, e in serata il cielo sarà sereno o poco nuvoloso praticamente ovunque. Venti: a regime di brezza. Mari: Quasi calmo. Temperature: Stazionarie. Costa: min +12/15°C, max +18/21°C. Interno: min +1/7°C, max +14/17°C

Mercoledì 11 novembre. Lungo la fascia costiera ci aspettiamo cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Qualche addensamento più importante atteso nelle aree interne, soprattutto in quelle del settore centro-occidentale. Venti: al mattino moderati da nord, si indeboliscono nel corso della giornata. Mari: poco mosso. Temperature: stazionarie.

Giovedì 12 novembre. Nuvolosità in aumento un po’ su tutta la regione. Possibili anche sgocciolii o deboli rovesci sul settore centro-orientale (evoluzione da confermare)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.