Che tempo farà

Meteo Liguria: ancora una giornata di tempo asciutto e sereno, poi tornano le nuvole previsioni

Lo affermano le previsioni del Centro Limet

Generica

Liguria. Ancora tempo asciutto ed in prevalenza sereno lato costa nella giornata di oggi, mentre domani il passaggio di un debole fronte determinerà un aumento della nuvolosità specie a levante. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: mercoledì 11 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: addensamenti limitati al versante nord dell’appennino, che persisteranno anche nel corso della giornata, in particolare sul settore centrale; altrove sereno o poco nuvoloso; a fondovalle nelle zone soggette riduzione della visibilità tra la notte ed il primo mattino.
Venti: a regime di brezza, più sostenuta da nord sul genovesato occidentale e zona Capo Mele.
Mari: localmente mosso davanti a Capo Mele e Voltri, poco mosso o quasi calmo altrove.
Temperature: stazionarie le minime, in diminuzione nell’interno le massime.
Costa: min 9/14°C, max 17/20°C
Interno: min 0/+10°C, max +14/18°C

Previsioni valide per: giovedì 12 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: nuvolosità sparsa più compatta a levante, possibilità di qualche sgocciolio sullo spezzino ed al largo sul Ligure orientale. Altrove nubi di tipo medio-alto e persistenza di addensamenti a ridosso del versante padano appenninico, segnatamente il settore centrale.
Venti: al mattino moderati da nord, si indeboliscono nel corso della giornata.
Mari: poco mosso.
Temperature: in calo di qualche punto nelle zone interne, specie in quota.

Tendenza per: venerdì 13 novembre 2020
Giornata dal sapore invernale, tersa lato costa e ventosa sul settore centrale, addensamenti compatti ancora una volta ancorate sul versante nord dell’Appennino (evoluzione da confermare nel dettaglio).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.