Ieri pomeriggio

Lite tra soccorritori al pronto soccorso del San Martino: 35enne denunciato per interruzione di pubblico servizio

L'uomo si è scagliato contro il collega di un'altra pubblica assistenza e il presidente della croce dicendo ai poliziotti che aveva lavorato in nero e non era stato pagato

2 gennaio 2017, caos nei pronto soccorso

Genova. Una lite fatta di urla e spintoni con i contendenti finiti contro le barelle di pazienti e che ha costretto il triage ‘pulito’ del pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova, a fermarsi finché la polizia non ha riportato la calma.

E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 17. A scatenare il caos un soccorritore di 35 anni della Croce gialla che si è scagliato con un collega, appartenente alla pubblica assistenza Nuova San Fruttuoso dove aveva lavorato in passato e al presidente della stessa croce.

La lite, secondo quanto appreso, era cominciata qualche ora prima nella sede della Pa. Poi i contendenti si sono ritrovati, tutti in servizio, al pronto soccorso del San Martino. Il 35enne, che ha poi raccontato ai poliziotti di aver lavorato in nero per quella croce e di non essere stato pagato. E’ stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo ha dichiarato di voler sporgere denuncia contro gli ex datori di lavoro. Stessa dichiarazione da parte delle vittime. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.