Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Serie D si ferma per giocare i recuperi risultati

Fissate due partite della Lavagnese, una del Sestri Levante

Lavagna. Il Consiglio del Dipartimento Interregionale comunica di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.

Di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate come da calendario di seguito riportato, dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da comunicati ufficiali sino ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato.

Successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato.

In conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.

La calendarizzazione dei recuperi ha tenuto conto della cronologia delle gare rinviate per ciascun girone e del completamento degli isolamenti fiduciari ed obbligatori ancora in atto. Le rimanenti gare da recuperare, non indicate nel prospetto, saranno calendarizzate con successivo comunicato.

Di seguito le partite del girone A già fissate.

Domenica 15 novembre

Imperia-Varese, Castellanzese-Casale, Vado-Derthona, Saluzzo-Sanremese, Arconatese-Borgosesia, Chieri-Gozzano, Lavagnese-Legnano

Mercoledì 18 novembre

Varese-Caronnese, Bra-Vado, Lavagnese-Saluzzo

Domenica 22 novembre

Fossano-Varese, Sestri Levante-Caronnese, Vado-Pont Donnaz, Legnano-Bra