Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Lega organizza una raccolta di generi alimentari per anziani e famiglie in difficoltà

Basta scrivere alla mail o consegnare la propria donazione previo contatto telefonico

Più informazioni su

Genova. “Il momento storico che stiamo vivendo è sicuramente uno dei peggiori di sempre, sia a livello sanitario sia economico. La Lega, da sempre in prima linea al fianco dei cittadini, ha deciso di partecipare in maniera simbolica al Natale di quelle famiglie colpite da incertezza e problemi economici”. Lo dichiara Lorenzo Viviani, commissario provinciale genovese della Lega, partito che ha deciso di attivare una raccolta di generi alimentari.

“Li distribuiremo ad associazioni che operano sul nostro territorio, da destinarsi ad anziani e famiglie in difficoltà – spiega Viviani -. Sarebbe bello, inoltre, poter acquistare questi prodotti in negozi di vicinato, favorendo così il sostegno al piccolo commercio locale e a tutte quelle attività che, in questo periodo, vivono una situazione critica. Un piccolo gesto che può valere e dare l’esempio”.

Per contribuire alla colletta alimentare, il Carroccio genovese ha attivato un indirizzo mail al quale rivolgersi per informazioni circa l’iniziativa. Basterà scrivere i propri recapiti a legaperlagente@gmail.com per essere ricontattati.

Sarà altresì possibile, da lunedì, consegnare la propria donazione presso la sede di Via Macaggi 23/5, nei giorni feriali, previo contatto telefonico al numero 0108179917.