Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente a Sant’Eusebio, donna travolta da uno scooter: gravissima al San Martino fotogallery

È stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale

Genova. Una donna di 46 anni è in gravissime condizioni dopo essere stata investita da uno scooter questa mattina in via Mogadiscio, sulle alture della Val Bisagno nei pressi di Sant’Eusebio.

È successo intorno alle 10.30: la donna, soccorsa dai militi dalla pubblica assistenza di San Gottardo, è stata intubata e trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

I medici parlano di un bruttissimo trauma cranico, la donna si trova in pronto soccorso nel punto di rianimo, e lotta tra la vita e la morte.

Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni, la donna stava salendo sul marciapiede dopo aver attraversato in prossimità delle strisce pedonali quando è stata investita dallo scooter che arrivava dalla curva a velocità sostenuta. Cadendo a terra ha subito traumi molto severi. Alla guida del mezzo a due ruote un uomo che non ha riportato ferite.

Sul posto anche la polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili della sezione infortunistica hanno proceduto al sequestro dello scooter.