Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incendio in galleria sulla A12 tra Nervi e Recco, tratto chiuso e riaperto foto

E' successo intorno alle 8. Restano forti code, si transita su una sola corsia

Aggiornamento ore 11. Il traffico è tornato regolare. Sul posto i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre, una da Rapallo e l’altra dal distaccamento di Gavette. Non ci sono stati feriti: il conducente del furgone andato in fiamme e delle auto vicine sono riusciti a mettersi in salvo.

Generica

Aggiornamento ore 9e20. Sulla A12 Genova Sestri Levante è stato riaperto il tratto tra Genova Nervi e Recco, precedentemente chiuso a causa di un’auto che ha preso fuoco all’interno della galleria Castelletto in direzione sud. Sul luogo dell’incendio, avvenuto all’altezza del km 20,400, si transita su una sola corsia e si registrano quattro chilometri di coda.

Genova. Un’auto ha preso fuoco all’interno di una galleria (la Castelletto, direzione sud) sulla autostrada A12 Genova Livorno tra Nervi e Recco in direzione levante. Il rogo all’altezza del km 20,5. E’ successo intorno alle 8 di questa mattina.

Sul posto si sono subito formate lunghe code e il traffico si è bloccato. Il tratto tra Nervi e Recco è stato temporaneamente chiuso tra Nervi e Recco in entrambe le direzioni. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Chi è in viaggio verso Livorno deve uscire a Genova Nervi e rientrare a Recco dopo aver percorso la viabilità ordinaria; percorso inverso per chi è diretto a Genova dove si segnala 1 km di coda all’uscita obbligatoria di Recco.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, il personale di Aspi del primo tronco, la polizia stradale e i mezzi di soccorso meccanico.