Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Furti in appartamento nel centro di Genova tra agosto e settembre: arrestati i responsabili

Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno rinvenuto parte della refurtiva tra cui attrezzi da lavoro e attrezzatura sportiva

Genova. Sono stati arrestati i responsabili di diversi furti in appartamento consumati tra agosto e settembre 2020 nel centro cittadino.

La conclusione delle indagini è avvenuta in mattinata, al termine di un’articolata attività da parte dei carabinieri della stazione di Ge-San Teodoro e Scali.

In arresto F.L., 41 enne genovese, e il complice un ecuadoriano, E.R.J. di 30 anni, entrambi con pregiudizi di polizia, destinatari di ordine di carcerazione, emesso dall’autorità giudiziaria locale, che concordava con l’esito delle indagini svolte dai militari.

Durante le perquisizioni, i carabinieri rinvenivano parte della refurtiva “attrezzi da lavoro, attrezzatura sportiva e quant’altro” ponendola sotto sequestro in attesa di restituirla ai legittimi proprietari. Al termine delle formalità di rito i topi d’appartamento sono stati rinchiusi presso il carcere di Ge-Marassi.