Sestri ponente

Fumano spinello a bordo di un bus notturno: due genovesi denunciati e multati

L'autista ha avvertito la centrale che ha inviato la segnalazione alla polizia

Generica

Genova. Si stavano fumando uno spinello a bordo dell’autobus della linea 9155. E’ successo stanotte alle 4. L’autista ha avvertito la centrale che ha allertato la polizia che a sua volta ha fermato il bus in transito all’altezza di via Ciro Menotti a Sestri ponente.

Protagonisti due genovesi di 19 e 18 anni, entrambi con precedenti specifici. I due giovani sono stati trovati in possesso di 4 involucri di hashish, di cui una nascosto in una scarpa, del peso complessivo di 5 grammi.

I due sono stati anche multati per l’inosservanza della normativa “anticovid” essendo stati trovati lontano da casa in orario notturno, senza giustificato motivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.