Villa gambaro

Entrano di sera in un parco per festeggiare un compleanno: ragazzini multati e denunciati

Denuncia a piede libero per invasione di terreni o edifici

Generica

Genova. Ieri sera i poliziotti delle volanti hanno denunciato quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i 20 anni, tre genovesi e un albanese, per occupazione abusiva di edifici o terreni pubblici in concorso.

I poliziotti, intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni residenti che avevano visto delle torce all’interno dei giardini del Parco Villa Gambaro, chiuso a quell’ora, una volta entrati hanno trovato sei ragazzi che alla vista delle divise hanno tentato di scappare.

Quattro di loro sono stati immediatamente raggiunti e fermati. Hanno poi dichiarato di essere lì per festeggiare il compleanno di uno di loro che avrebbe compiuto 19 anni. Versione confermata dalla presenza di alcune bottiglie di birra a terra.

Oltre alla denuncia, sono stati sanzionati per l’inosservanza della normativa anti covid in quanto si trovavano in strada oltre le 21.00 senza nessuna giustificazione valida

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.