Chiusure

Dpcm, stop a musei e biblioteche a Sestri levante

Mediaterraneo Servizi comunica nuove disposizioni organizzative

Musel di Sestri Levante

Sestri levante. A seguito delle nuove misure introdotte dal governo con l’ultimo decreto che sarà in vigore da domani, giovedì 5 novembre, Mediaterraneo Servizi comunica la chiusura al pubblico delle seguenti attività fino a giovedì 3 dicembre: MuSel-Museo Archeologico e della Città di Sestri Levante, archivio storico, Sistema Bibliotecario che comprende la Biblioteca di Sestri Levante e La Biblioteca del Mare (Riva Trigoso) ed infine Palazzo Fascie Rossi. Rimarrà aperto con orario ordinario, l’Ufficio di Informazione Turistica (Corso Colombo n.50).

Gli uffici di Palazzo Negrotto Cambiaso e l’Ufficio Cultura di Palazzo Fascie Rossi continueranno a lavorare da remoto con gestione clienti e fornitori tramite la piattaforma Zoom oppure attraverso appuntamenti telefonici.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@mediaterraneo.it oppure telefonare al numero verde 800 911 778 dalle 9 alle 17.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.