Lavori

Demolizione delle passerelle sulla ferrovia a Pegli e Voltri, variazioni agli orari dei treni

Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 novembre, ci saranno bus sostitutivi del servizio

Generica

Genova. Rfi comunica gli imminenti lavori di demolizione delle passerelle pedonali nelle località di Genova Voltri e Genova Pegli.

Per consentire gli interventi, dalle 21.00 di sabato 21 alle ore 9 di domenica 22 novembre, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra Genova Sestri Ponente e Cogoleto, linea Ventimiglia-Savona-Genova.  

I Treni Regionali delle relazioni Ventimiglia-Genova-La Spezia, Ventimiglia/Albenga-Milano e gli Intercity Ventimiglia-Roma e Ventimiglia-Milano, previsti in circolazione nella notte, saranno modificati e sostituiti da bus come dettagliato nelle locandine allegate.

L’orario di partenza e arrivo dei bus, che non effettueranno trasporto di biciclette, può variare in funzione delle condizioni del traffico.

Maggiori informazioni presso gli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.