Disavventura

Coppia usa la scusa della sigaretta per rapinare un commerciante alla Maddalena, donna arrestata

Il rapinatore si è dileguato velocemente, ma la vittima è riuscita a seguire la complice per i vicoli

Generica

Genova. La donna lo ha distratto chiedendogli una sigaretta, l’uomo che era con lei lo ha bloccato contro il muro e gli ha sfilato il portafoglio, contenente 350 euro. Disavventura per un commerciante in via della Maddalena  ieri mattina mentre trasportava del materiale ingombrante all’interno del suo negozio.

Il rapinatore si è dileguato velocemente, ma la vittima è riuscita a seguire la complice per i vicoli, senza mai perderla di vista, chiamando nel contempo il numero di emergenza.

Le volanti dell’ufficio prevenzione generale della polizia sono intervenute in via della Maddalena.

La donna una trentenne marocchina, raggiunta e fermata dai poliziotti in piazza Campetto, è stata arrestata per rapina in concorso e, dopo gli atti di rito, è stata condotta al carcere di Pontedecimo in attesa di convalida. Indagini in corso per identificare il complice.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.