Incidente

Castiglione, 31enne cade da cinque metri mentre taglia l’erba: gravissimo

E' successo sulle colline, a San Pietro Frascati: l'uomo è stato raggiunto in elisoccorso e trasportato all'ospedale San Martino

elisoccorso soccorso alpino

Castiglione Chiavarese. Un 31enne è stato soccorso e ricoverato d’urgenza in gravissime condizioni dopo una brutta caduta avvenuta sulle colline di Castiglione Chiavarese, nel Tigullio.

L’uomo stava tagliando l’erba in un terreno nella frazione di San Pietro Frascati, nel primo pomeriggio, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto. Dopo un volo di circa cinque metri è finito sulla sottostante strada provinciale.

Sul posto i militi della Croce Rossa di Riva Trigoso e i medici del 118 che visto lo stato di incoscienza hanno intubato il ferito.

Il ferito è stato poi trasportato dall’elisoccorso dei vigili del fuoco all’ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni sono molto critiche.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.