Calcio giovanile

Campionato nazionale Juniores Under 19: prorogata la sospensione dell’attività

Si riprenderà regolarmente sabato 12 dicembre

pallonenike_prorogasospensione_large

Lavagna. Il Dipartimento Interregionale ha disposto, con il comunicato ufficiale numero 14, la proroga della sospensione del campionato nazionale Juniores Under 19 sino al turno di campionato programmato per sabato 5 dicembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati. Tutte le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal Dpcm del 3 novembre 2020.

Relativamente al calendario di prosecuzione dell’attività, che sarà pubblicato nel prossimo comunicato ufficiale, lo stesso sarà modificato nel senso che le gare di campionato riprenderanno dal 12 dicembre 2020 con il turno già programmato per il 31 ottobre 2020 e così di seguito.

Di seguito i recuperi del girone A.

5 dicembre 2020
Bra-Vado, Chieri-Fossano, Lavagnese-Imperia (2ª giornata)

9 dicembre 2020
Sanremese-Chieri (3ª giornata)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.