Ancora

Cade mentre raccoglie le olive sulle alture di Lavagna, 42enne finisce in ospedale

Soccorsa dai vigili del fuoco con una barella alpina, ha riportato una frattura alla gamba

Uliveto Finalpia

Lavagna. Ancora un soccorso in Liguria legato alla raccolta delle olive spesso alla base di incidenti nei terreni agricoli. Nella tarda mattinata di domenica a chiedere l’intervento dei soccorsi è stata una donna di 42 anni caduta da un albero nei pressi di Santa Giulia.

Per soccorrere la signora infortunata è partita una squadra di cinque vigili del fuoco a Chiavari che ha raggiunto il luogo con una barella spinale di tipo alpinistico. I pompieri hanno immobilizzato la donna, ad attenderla c’era il personale sanitario della Croce Rossa di Lavagna.

La donna è stata portata al pronto soccorso in codice giallo. Per lei una frattura alla gamba ma nessuna grave conseguenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.