Di nuovo

Brignole, sferra un calcio alla capotreno che gli chiede di mettere la mascherina: arrestato 25enne

Generica

Genova. Ha aggredito una capotreno a bordo di un regionale per Ventimiglia in attesa di partire dalla stazione Brignole perché gli aveva chiesto di mettere bene la mascherina che portava calata sul mento.

E’ successo ieri pomeriggio. Protagonista un cittadino maliano di 25 anni. Il 25enne alla richiesta del dipendente di Ferrovie ha prima inveito contro di lei, poi le ha sferrato un calcio.

Gli agenti della Polfer hanno individuato l’uomo mentre cercava di scappare dalla stazione e sono riusciti a bloccarlo, nonostante la reazione violenta del 25enne.  La giovane capotreno, a causa del calcio ricevuto, è stata costretta a recarsi al pronto soccorso.

Un episodio analogo si era verificato a Genova meno di una settimana fa.

Più informazioni
leggi anche
polfer
Brutto episodio
Brignole: “Si metta la mascherina” e il passeggero punta un coltello alla gola al capotreno
treno regionale
Fenomeno
Aggressioni al personale sui treni, i sindacati chiedono un incontro al prefetto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.