Violenze in famiglia

Borgoratti e Sestri ponente: picchiano e minacciano mogli ed ex davanti ai figli

Generica

Genova. I poliziotti delle volanti hanno allontanato da casa a Borgoratti un uomo di 56 anni che ieri ha picchiato la moglie e poi la figlia intervenuta per difenderla. Le due donne, dopo essere state portate in ospedale dagli agenti, hanno trovato il coraggio di raccontare gli anni di botte e minacce. L’episodio più grave tre anni fa quando l’uomo ha dato un calcio alla schiena della moglie costringendola così a subire un delicato intervento.

Poche ore dopo, un’altra pattuglia è dovuta intervenire in un’abitazione di Sestri Ponente dove un uomo sì è presentato alla porta della ex e ha preteso di entrare per prendere alcuni oggetti.

Una volta dentro ha picchiato la donna e l’ha minacciata davanti gli occhi del figlio minorenne. Anche in questo caso l’uomo è stato allontanato ed è stato avviato il codice rosso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.