Ieri sera

Bivaccano ubriachi in piazza del Campo nonostante i divieti: multati

Stavano fra l'altro bevendo dalla stessa bottiglia di superalcolico

Generica

Genova. Ieri sera i poliziotti del Commissariato Prè hanno effettuato un controllo in piazza del Campo dopo la segnalazione da parte di alcuni residenti circa la presenza di alcune persone ubriache e moleste in strada.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato tre cittadini nigeriani che stavano bevendo dalla stessa bottiglia di superalcolico, ignorando ogni precauzione inerente le prescrizioni anti-covid.

I tre, tutti pregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati multati per ubriachezza e per violazione delle norme di contenimento della pandemia.

Poco più in là, nascosti dentro il tubo di un’impalcatura, gli agenti hanno trovato due involucri contenenti 9 gr. di cannabis, sequestrati, in mancanza di indizi, a carico di ignoti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.