Ci risiamo

Autostrade, torna l’incubo chiusure: la A12 riapre in ritardo e il traffico va nel caos

Code anche in A7 tra Busalla e il bivio per la A10, ovunque disagi a causa dei cantieri

Generica

Genova. Stamattina è successo di nuovo: un cantiere di Autostrade che doveva essere disattivato alle 6 del mattino è stato rimosso con un’ora di ritardo. Così è slittata la riapertura del tratto della A12 Nervi-Recco e tra Genova Est e Nervi si sono formati 7 chilometri di coda.

Mattinata difficile sul nodo genovese anche su altre direttrici, in tutti i casi “per lavori”, come segnala il sito di Autostrade. Sulla A7 si contano ben 5 chilometri di coda a scendere tra Busalla e il bivio A7/A10, mentre 1 chilometro di coda è segnalato ancora sulla A12 tra Genova Est e il bivio per la A7.

Disagi questa mattina anche in A26, di nuovo a causa dei cantieri, ma nel corso della mattinata la situazione si è normalizzata.

Foto da Viabilità Genova (Facebook)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.