Da giorni

Atti vandalici a Sampierdarena, Viale: “La polizia locale ha segnalato un sospetto alla Procura

Gli episodi si sono moltiplicati negli ultimi giorni

Generica

Genova. “Ci auguriamo che gli atti di vandalismo – citofoni imbrattati, vetri di portoni e di auto sfondati, spazzatura dispersa in strada – che da qualche giorno si stanno verificando nel quartiere di Sampierdarena cessino quanto prima”.

È quanto dichiara l’assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Giorgio Viale.

“Gli agenti della Polizia Locale – continua – si sono immediatamente attivati a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini e l’intervento ha portato all’identificazione di una persona. Il Comando ha provveduto a segnalare questo soggetto alla Procura con la quale è da sempre aperto un canale di interlocuzione e di dialogo per assicurare, ciascuno per il proprio raggio di azione, il rispetto delle regole”.

“L’operazione di monitoraggio da parte del Corpo della Polizia Locale – conclude Viale – è costante e attenta. L’attività si avvale naturalmente anche del feed back da parte della cittadinanza, validissimo ausilio per i nostri agenti impegnati h24 su tutto il territorio genovese”.

leggi anche
Generica
Brutta sorpresa
Raid vandalico a Sampierdarena, nella notte danneggiati portoni e automobili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.