Occhio

A26, stanotte chiusi allacciamenti con A21 in entrambe le direzioni

Dalle 23 alle 5 del mattino

Code autostrada cantieri

Genova. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per lavori di competenza della Società Satap, dalle 23 di questa sera, mercoledì 25, alle 5 di giovedì 26 novembre, per chi proviene da Genova e da Gravellona Toce, saranno chiusi i rami di allacciamento con la A21 Torino-Piacenza-Brescia.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene da Genova, uscire alla stazione di Alessandria sud e rientrare sulla A21 alla stazione di Felizzano o di Alessandria ovest. Chi proseguirà oltre la stazione di Alessandria sud, potrà uscire alla stazione di Casale Monferrato sud;

per chi proviene da Gravellona Toce, uscire alla stazione di Casale Monferrato Sud o di Alessandria Sud e rientrare sulla A21 alla stazione di Felizzano o di Alessandria Ovest.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.