Un altro passetto

Viale Brigate Partigiane, completata la terza aiuola. Cittadini si mobilitano per sosta a “spina di pesce”

Aste è già al lavoro sulla quarta aiuola

Viale brigate partigiane aiuole

Genova. Aster ha concluso la realizzazione della terza aiuola di viale Brigate Partigiane, con la posa del prato, la messa a dimora delle fioriture e la finitura dei marciapiedi.

L’azienda del comune sta lavorando anche alla quarta e quinta aiuola, fino all’incrocio con via Pisacane. A seguire, sarà completata l’intero viale fino alla sesta e settima aiuola verso la stazione Brignole.

Nel frattempo molti cittadini stanno aderendo all’iniziativa promossa anche dal gruppo facebook Genova contro il degrado, per far cambiare le modalità si sosta in viale Brigate partigiani, riportando il parcheggio a spina di pesce (come nel disegno degli anni 70) per aver quindi la possibilità di “godere” della vista delle aiuole, oggi coperte dalle auto in sosta.

leggi anche
Viale brigate partigiane aiuole
Polemica
Aiuole alla Foce, meno posti auto per la polizia: la protesta del sindacato Siap
Ecco le nuove aiuole di viale Brigate Partigiane
Antico splendore
Alla Foce torna la meraviglia delle aiuole, il Comune: “Addio parcheggi a lato dei giardini”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.