Stanotte

Via Torti, 23enne ubriaco si rifiuta di mettersi la mascherina: multato dalla polizia

Era seduto su una panchina alle 2 di notte insieme a un gruppo di coetanei

Generica

Genova. Un 23enne genovese è stato multato dalla polizia per ubriachezza e per il mancato rispetto della normativa covid sull’utilizzo della mascherina.
E’ successo in via Torti intorno alle 2 di notte. I poliziotti delle volanti sono arrivati in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti in merito ad assembramenti di giovani davanti a un bar.

Sul posto seduti sulle panchine c’erano alcuni ragazzi tra cui il 23enne che completamente ubriaco, alla richiesta degli agenti di mettersi la mascherina ha risposto con linguaggio scurrile e dicendo che della polizia non gli importava nulla. Per lui è scattata la multa da 400 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.