Problema

Val d’Aveto, crolla un tratto della strada provinciale 586 nel Comune di Rezzoaglio

Da tempo dava segni di cedimento, dicono dal Comune. Stamani tecnici sul posto

Generica

Rezzoaglio. La soletta della strada non ha resistito alle piogge dei giorni scorsi ed è stata inghiottita dalla scarpata, scivolata su un pendio fangoso, lasciando la sp 586 spezzata in due.

Stamani, con la luce del sole, l’evidenza del danno sulla strada che attraversa parte della Val d’Aveto. Tra i bivi per Caselle e Pievetta la strada non c’è più.

Da tempo il Comune di Rezzoaglio aveva fatto presente gli evidenti segni di cedimento sul tragitto. La strada è di competenza della Città metropolitana che questa mattina ha inviato alcuni tecnici per capire il da farsi.

La strada provinciale 586 porta verso la val Trebbia, a Marsaglia, in direzione nella zona dove sabato è crollato un ponte sulla Statale 45.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Sgretolato
Crolla un ponte sul Trebbia tra Marsaglia e Ottone, interrotta la statale 45

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.