In via petrarca

Uomo accoltellato in via del Campo: arrestato l’aggressore, aveva ancora i vestiti sporchi di sangue

Addosso anche il coltello insanguinato. Identificato in via Petrarca

Via del Campo

Genova. Arrestato in meno di 24 ore dalla polizia l’aggressore che la sera del 21 ottobre ha accoltellato un uomo in via del Campo. La vittima, un marocchino 38enne, era stata poi arrestata perché destinataria di un mandato di cattura.

L’aggressore, un algerino di 35 anni, pregiudicato, è stato sottoposto a fermo di pg per rapina aggravata dai poliziotti del commissariato Pré.

L’uomo è stato riconosciuto in via Petrarca e, perquisito, è stato trovato con addosso il coltello ancora insanguinato oltre agli stessi indumenti indossati la sera prima, macchiati di sangue.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Violenza
Uomo accoltellato per strada in via del Campo: era ricercato da tempo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.