Disagi

Treni, lavori nel weekend: modifiche e cancellazioni sulle linee per Arquata Scrivia e Acqui Terme

Dalle 14.00 di sabato 24 ottobre e per l'intera giornata di domenica 25

treno regionale

Genova. A causa di interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni al quadrivio Torbella, nei pressi di Sampierdarena, i treni delle linee Genova-Arquata Scrivia/Novi Ligure e Genova-Acqui Terme subiranno modifiche e limitazioni dalle 14.00 di sabato 24 ottobre e per l’intera giornata di domenica 25.  “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Sampierdarena.

I treni per Busalla, Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo. I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui faranno capolinea nella stazione di Campo Ligure-Masone anziché di Genova Brignole e saranno sostituiti con autobus nel tratto sospeso al traffico.

Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP). Il dettaglio delle modifiche nelle locandine allegate.

Analoghe modifiche interesseranno le linee nei fine settimana 28/29 novembre e 5/6 dicembre 2020. Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie dell’impresa ferroviaria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.