Sanità

Test rapidi a Villa Bombrini, Toti in visita al centro Asl 3: “Presto anche a Struppa e Recco”

"Questo nuovo punto aumenta ancora la nostra capacità di monitoraggio in attesa che la prossima settimana aprano altri due ambulatori", dice il governatore

Generica

Genova. “Risposte concrete per i cittadini: ecco il nuovo punto della Asl3 a Cornigliano per i test rapidi. Chiunque può accedere a piedi senza bisogno di appuntamento, fare gratuitamente il test e avere il risultato in soli 10 minuti.

Dopo la Commenda di Pré e la Valpolcevera, questo nuovo punto aumenta ancora la nostra capacità di monitoraggio in attesa che la prossima settimana aprano altri due ambulatori a Struppa e Recco. Tracciare, testare e trattare: così combattiamo il virus”.

Lo ha scritto il presidente di Regione Liguria sulla sua pagina Facebook dopo la visita di questa mattina al nuovo punto per tamponi rapidi antigenici di Asl 3 aperto a Villa Bombrini, nel quartiere genovese di Cornigliano.

leggi anche
Generica
Polemica
Il sindacato degli infermieri attacca Toti: “Vuole reclutare ragazzini per combattere il Covid”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.