Stagione 2020/2021

Tennistavolo, campionati a squadre: i gironi di C1, C2, D1 e D2

Ecco quali saranno le avversarie delle formazioni genovesi

tennistavolo
Foto d'archivio

Genova. Non è ancora noto quando potranno iniziare, ma nel frattempo sono stati pubblicati i gironi dei campionati a squadre di tennistavolo.

A livello nazionale mancava ancora la Serie C1. Le quattro formazioni genovesi sono state inserite nel girone H, insieme ad altrettante toscane. La composizione del raggruppamento: TT Genova, Acsi Pisa “A”, Cral Luigi Rum Compagnia Unica, Victoria Tennistavolo, Forte dei Marmi, Athletic Club, Incas Caffè Tennis Tavolo Lucca, Physis Servizi per l’Ambiente Cascina.

In ambito regionale, saranno sette le squadre che parteciperanno al campionato di Serie C2: TT Club La Spezia, Athletic Club, TT Genova, Cral Luigi Rum, Tennistavolo Savona, Bordighera, Segesta Nova.

Quindici le formazioni iscritte alla Serie D1, suddivise in due raggruppamenti.
Il girone A: Toirano, Polisportiva Spotornese, Vallecrosia “B”, Vallecrosia “A”, Arma di Taggia, Regina Sanremo Imperia, Don Bosco Varazze, Bordighera.
Il girone B: Athletic Club, TT Genova, TT Club La Spezia “1”, TT Club La Spezia “2”, Victoria Tennistavolo, Cral Luigi Rum “A”, Villaggio Sport Chiavari.

Diciannove le squadre partecipanti alla Serie D2, suddivise in tre gruppi.
Girone A: Arma di Taggia, Baragallo Top, Toirano, Regina Sanremo Taggia, Vallecrosia “C”, Bordighera.
Girone B: Don Bosco Varazze, Don Bosco Varazze “Ever Green”, Genova “Green”, Genova “Red”, Athletic Club “A”, Cral Luigi Rum.
Girone C: Cral Luigi Rum “B”, Genova “Blue”, TT Club La Spezia, Victoria Tennistavolo “A”, Segesta Nova, Athletic Club “B”, Villaggio Sport Chiavari.

leggi anche
Tennistavolo: la Serie A2 femminile a Toirano
Campionati a squadre
Tennistavolo, i gironi di Serie A e Serie B

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.