Violenza

Sottoripa, anziano spinto a terra e rapinato nella notte per 400 euro

Arrestati due genovesi di 36 e 44 anni, sono stati anche multati per aver violato il "coprifuoco"

Generica

Genova. Rapina la scorsa notte in Sottoripa ai danni di un anziano, spintonato a terra e derubato dei soldi che aveva con sé.

I responsabili sono due genovesi, un uomo di 36 anni e la sua complice di 44, entrambi con pregiudizi di polizia. Ad arrestarli, dopo gli accertamenti, è stato il nucleo radiomobile dei carabinieri.

All’uomo i ìrapinatori sono riusciti a portare via 400 euro. Dopo il colpo hanno cercato di dileguarsi, ma sono stati fermati da una guardia giurata, intervenuta insieme ai militari. I due, oltre al reato, sono stati multati per aver violato l’ordinanza che limita gli spostamenti a Genova dalle 21 alle 6.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.