Sul bracco

Si perde nei boschi con il cane, attivati i soccorsi ma lui ritrova la strada da solo

E' successo sulle alture di Moneglia

soccorso alpino

Moneglia. Prima ha perso la strada, poi l’ha ritrovata da solo. Ma nel frattempo aveva allettato i soccorsi che già si erano messi in movimento.

Il protagonista di questa disavventura a lieto fine è per fortuna senza conseguenze è un uomo che stamattina si è perso sulle alture di Moneglia mentre faceva una passeggiata con il proprio cane.

Quando ha capito di essersi smarrito ha chiamato il 112 che ha allettato il Soccorso Alpino in particolare la stazione di Rapallo.

La squadra si è mossa immediatamente. Era già sul posto quando l’uomo, in ottime condizioni, ha ritrovato da solo la strada carrabile dove è stato raggiunto dai vigili del fuoco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.