Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Shopping in sicurezza nei centri commerciali Aquilone e Bisagno

Da venerdì arrivano i buoni per l'acquisto

Più informazioni su

Genova. Nei Centri Commerciali del circuito Coop Liguria a Genova si confermano tutte le procedure per uno shopping in sicurezza. Ma questa settimana al Venerdì arrivano anche i Buoni.

A Genova effettuando infatti un acquisto (scontrino unico con importo minimo di 50 euro) presso l’ Ipercoop del Centro Commerciale L’Aquilone venerdì 30 ottobre ( ma pure venerdì 6, venerdì 13, venerdì 20, e venerdì 27 novembre) il cliente potrà infatti ritirare alla postazione presente in galleria, , nella fascia oraria 16-20, un carnet di buoni acquisto del valore cumulato di 20 euro spendibili dallo stesso giorno del ritiro presso tutti i negozi e la ristorazione del Centro Commerciale L’Aquilone, ad esclusione dell’Ipercoop e del DeGusto Coop.

Lo stesso meccanismo lo potranno sfruttare i clienti al Centro Commerciale Bisagno.

In questo caso chi farà un acquisto di minimo 35 euro al supermercato Coop potrà recarsi il giorno stesso con lo scontrino di acquisto in postazione in galleria dalle 16 alle 19.30 e ritirare un carnet di buoni acquisto di 10 euro da spendere in tutti i negozi del Centro ad eccezione del supermercato, dallo stesso giorno del ritiro. In questo caso l’iniziativa, oltre che venerdì 30 ottobre, sarà replicata venerdì 6, venerdì 13, venerdì 20 novembre.