Trovata

Sfila rolex dal polso di un anziano che riesce a riprenderselo: identificata insieme al complice

Era successo qualche giorno fa a Pieve ligure

Rolex oro 1000

Genova. Vi avevamo raccontato qualche giorno fa in questo articolo del tentativo di furto avvenuto a Pieve ligure, con la nota tecnica dell’abbraccio.

L’anziano a cui una donna aveva sfilato il Rolex, era riuscito a riprendersi l’orologio con gesto fulmineo costringendo la ladra a fuggire a mani vuote.

In pochi giorni grazie alla descrizione fornita dalla vittima del tentato furto e alla visione dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri di Pieve ligure sono riusciti a identificare la ladre e anche il complice: si tratta di una 31 enne romena senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia e di un calabrese di 38 anni, anche quest’ultimo con pregiudizi di polizia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.