Pieve ligure

Sfila il rolex dal polso di un anziano, ma lui riesce a riprenderselo

La donna, con la solita tecnica dell'abbraccio, è poi fuggita a mani vuote: indagano i carabinieri

rolex

Pieve ligure. Con proposte illusorie e la nota tecnica dell’abbraccio ha sfilato il rolex dal polso di un anziano, ma lui con mossa fulminea è riuscito a riprendersi l’orologio.

E’ successo ieri mattina in centro a Pieve ligure. La donna a quel punto è fuggita a mani vuote.

L’uomo ha denunciato l’episodio ai carabinieri fornendo una descrizione della donna che viene ora ricercata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.