Disagi

Sestri Ponente, via Sant’Alberto chiusa al traffico per fuga di gas

Vigili del fuoco sul posto insieme ai tecnici, necessaria l'evacuazione di una palazzina

Generica

Genova. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno. A causa di una fuga di gas nella parte bassa di via Sant’Alberto, a Sestri Ponente, più o meno all’incrocio con via Merano, la stessa intera via Sant’Alberto è stata chiusa su disposizione della polizia locale.

La decisione per permettere l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto dal vicino distaccamento di Multedo insieme ai tecnici di Ireti.

Per sicurezza è stato necessario evacuare la palazzina nei pressi della fuga di gas. Si tratta del civico 2 di via Sant’Alberto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.